in

Uomini e Donne gossip: Silvia Raffele sta male? É uno scherzo, ma i fan s’infuriano

Silvia Raffaele, tra le ex corteggiatrici della scorsa edizione di Uomini e Donne tono classico è tra le più amate dal pubblico della celebre trasmissione di Maria De Filippi. Infatti nel web si era verificata una quasi rivolta quando Fabio Colloricchio aveva preferito scegliere Nicole Mazzocato anziché la bella Silvia. Adesso la stragrande maggioranza dei suoi sostenitori sono molto arrabbiati con lei dopo la frase postata su Instagram: “Tracheotomia In Corso“. Si era, infatti, creato un allarme generale, per le parole della corteggiatrice che pare si riferisse semplicemente ad un piercing microdermal sul collo.

I fan si sono sentiti presi in giro, la tracheotomia è un intervento chirurgico invasivo che consiste nell’incisione della trachea per arrivare ad una via respiratoria alternativa a quella normale. Al post di Silvia hanno fatto seguito quelli preoccupati e arrabbiati dei fan che hanno cominciato a scrivere: “Come stai ora tesoro? Mi sto preoccupando”, “Abbi rispetto per chi non ha altra scelta al di fuori della tracheotomia. Cretina”, “Riprenditi veramente. Non si scherza con certe cose”, “Va bene scherzare, ma a tutto c’è un limite”, “Non si scherza con chi lotta con la morte. Vergogna”.

Si è trattato solo di uno scherzo, ma non tutti su web hanno capito e qualche ora dopo Silvia Raffaele ha risposto: “Se fai del parere degli altri il tuo stile di vita sei FOT**TO”, dimostrando di essersela presa con quanti l’hanno criticata.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

week end last minute Parigi offerte low cost volo hotel

Olimpiadi 2024: Parigi pronta a vincere, giovedì la mozione per la candidatura di Roma

Calciomercato Napoli

Calciomercato Napoli: Reina ritorna in Azzurro, ecco l’ufficialità