in

Uomini e Donne gossip: Simone Cipolloni sorprende Clarissa Marchese

Uomini e Donne gossip: Carissa e Federico a un mese dalla scelta

Per Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Natale sarà una giornata particolarmente festosa, il motivo? Proprio oggi è passato un mese esatto dalla scelta dell’ex Miss Italia che ha fatto nascere una delle coppie più amate di Uomini e Donne. I due infatti sono chiamati spesso in causa dai fan della trasmissione come esempio di amore vero. Pare infatti che la coppia sia ora più felice che mai e moltissimi si chiedono se sia in arrivo la convivenza.

Uomini e Donne gossip: Simone Cipolloni parla dopo tempo

Pare però che l’ex corteggiatore di Clarissa Marchese abbia sorpreso tutti con una vera e propria dichiarazione shock: il ragazzo infatti ha deciso di aspettare del tempo per dire la sua sull’esperienza nel programma. A differenza di molti Simone Cipolloni ha voluto stare per un periodo in silenzio per poi ora dire la sua sul suo percorso con Clarissa.

Uomini e Donne gossip: le parole rivolte a Clarissa Marchese

Ecco le parole di Simone Cipolloni: “E’ stata un’esperienza incredibile. Questo programma ti mette alla prova e ti lascia davvero tanto, ti migliora e aiuta a farti capire un poì più di te.. l’unica cosa di cui sono dispiaciuto è non aver trovato l’altra metà affine a me“. L’ex corteggiatore però non ha risparmiato un riferimento alla sua ex tronista del cuore dicendo: “Non sono riuscito ad aprirmi come avrei voluto e potuto ma sono stato sincero dimostrando sempre ciò che sentivo nel bene e nel male“.

morta franca sozzani

Franca Sozzani funerali: da Lapo Elkann a Diego Della Valle, tutti i vip presenti

Film in uscita 2017

Capodanno 2017 idee originali: dove andare e cosa fare con i bambini