in

Uomini e Donne gossip: Soleil Sorgè riceve un complimento dall’ex fidanzato di Giorgia Pisana

Soleil Sorgè, la corteggiatrice di Uomini e Donne più chiacchierata di quest’anno, ha ricevuto un complimento dall’ex fidanzato della sua rivale Giorgia Pisana: Soleil, infatti, oltre a Luca Onestini, corteggia anche lo studente milanese Marco Cartasegna, alla corte del quale si trova anche la bella Giorgia.

>>MARIO SERPA CONFESSA: SE CLAUDIO SONA DOVESSE TORNARE…

 

L’ex fidanzato di Giorgia, Aiman Napoli, ha condiviso sulle sue Instagram Stories una foto di Soleil Sorgè con il commento: “Se lei non è bella, allora potete andare tutte a casa…”. Una frecciatina verso la sua ex Giorgia? Tra lei e Soleil, infatti non scorre esattamente buon sangue, e tra le due sono volate spesso parole pesanti.

Non è la prima volta che Aiman interviene nel percorso della sua ex fidanzata Giorgia. Qualche tempo fa, infatti, sempre sui social Aiman Napoli aveva pubblicato un lungo post nel quale criticava la sua ex fidanzata, additandola come falsa bugiarda, e ha riferito che Giorgia gli avrebbe mandato recentemente dei messaggi nei quali parlava male della redazione del programma. Secondo alcuni, quindi, il complimento di Aiman verso Soleil sarebbe un tentativo di dare fastidio a Giorgia, per cui Aiman avrebbe ancora il dente avvelenato.

>>TUTTO SU UOMINI E DONNE

Foto Credit Soleil Anastasia Sorgè – Facebook

garcinia cambogia

Garcinia Cambogia: metodo per dimagrire, ma sarà vero?

donna uccisa in casa da cliente

Lodi prostituta uccisa in casa, massacrata da cliente per 20 euro: “Pensavo fosse più giovane”