in

Uomini e Donne gossip: Sonia Lorenzini ha già scelto? Ecco le news

Uomini e Donne gossip: i pretendenti di Sonia Lorenzini

Sembra che Sonia Lorenzini abbia un corteggiatore che affascina particolarmente le fan di U&D. Si tratta di Federico Piccinato, sembra che lui e la bella mora si siano già incontrati in passato, il ragazzo, classe 1987, abita a Villafranca di Verona e ha lavorato come portiere di calcio e fotomodello, attualmente fa il magazziniere e il ragazzo immagine al Papeete Beach e Juliette 69 Club. Insomma, il ragazzo ha un fisico da urlo e non è certo passato inosservato, ma secondo alcuni non è lui il vero vincitore del cuore della tronista…

Uomini e Donne gossip: Alessandro già nel cuore di Sonia?

Pare proprio essere un altro il corteggiatore favorito dalle fan per il cuore di Sonia Lorenzini. Si tratta di Alessandro Schincaglia, il giovane si sta facendo strada nel cuore di  Sonia utilizzando i social. La tronista infatti è famosa per la sua abitudine di spulciare le informazioni sul web dei propri spasimanti e sembra che non le sfugga proprio nulla. Alessandro avrebbe postato una frase sui social: “Non importa quanto hai sofferto; ti innamorerai di nuovo. Sarà più bello di prima e farà più paura che mai“. Frase che sembra dedicata proprio alla mora ex corteggiatrice.

Uomini e Donne gossip: il favorito dal pubblico

Su Instagram Alessandro Schincaglia sembra essere il ragazzo della porta accanto: un giovane semplice appassionato di moto ed animali. Si possono vedere alcune immagini di vacanze in mari limpidi e un amore finito con la sua ex, Giulia, ma nulla che sembra compromettere il ragazzo. Pare insomma che, a differenza di altri pretendenti, Alessandro non abbia scheletri nell’armadio e possa rivelarsi un ottimo partito per la Lorenzini, chissà se sarà veramente lui la scelta. Per ora il pubblico sospetta di si.

Animali Fantastici e dove trovarli libro: arriva il romanzo che ha conquistato il cinema

Toyota nuovi modelli 2017, novità auto e prossime uscite: le anticipazioni