in

Uomini e Donne gossip: Sonia Lorenzini innamorata, i fan non ci stanno

Uomini e Donne gossip: la scelta di Sonia Lorenzini

Sonia Lorenzini sembra sempre più convinta della sua scelta, Emanuele Mauti: la ragazza ha infatti sorpreso tutti per via della sua improvvisa decisione, totalmente inaspettata. Pareva proprio che il prescelto potesse essere Federico Piccinato, ma così non è stato e, la giovane mora ha deciso di porre fine al suo trono senza dare troppe spiegazioni se non quella di aver seguito il suo cuore.

Uomini e Donne gossip: il post su Instagram

Sonia Lorenzini continua a ribadire sui social la forza del proprio sentimento nei confronti di Emanuele Mauti e, dopo aver pubblicato su Instagram la foto della scelta, ha commentato: “Ho stalkerizzato, ho combattuto,ho pianto e gioito… sono stata me stessa sempre nel bene e nel male… e non ho mai smesso di sognare il mio amore folle!!!!! Oggi con certezza assoluta posso dire di aver trovato la mia felicità nei tuoi occhi giganti, in quel viso pieno di lentiggini nell’uomo che mi hai dimostrato di essere e che continui a dimostrare…. L’AMORE SEI TU“.

Uomini e Donne gossip: i followers commentano

Il popolo del web però non ci sta e decide di attaccare duramente la ragazza al di sotto del post social (clicca qui per vedere il post). Molti followers infatti non credono nel sentimento dell’ex tronista. Il motivo? Secondo i fan i due si conoscono da troppo poco tempo per definire il sentimento come amore e fioccano quindi commenti negativi sulla loro relazione, a detta di molti eccessivamente precipitosa: “L’amore sei tu? Vi conoscete da 1 mese e vi sarete visti in tutto 20 ore“. Insomma, sembra che la coppia non convinca i fan della ragazza e in molti credono che i due avranno vita breve, Sonia replicherà?

Liste Pd Camera e Senato elezioni politiche 2018

Matteo Renzi news: “Idee per battere i populismi e rilanciare la sinistra”

aggiornamento ios

Aggiornamento iOS 10.3 Beta 3 iPhone 7, iPhone 6 e tweak Jailbreak iOS 10.2: le app a 32 bit diventeranno (ufficialmente) un problema