in

Uomini e Donne gossip: Sonia Lorenzini parla della scelta su Instagram

Uomini e Donne gossip: Sonia Lorenzini chiude il trono

Sonia Lorenzini ha lasciato tutti i fan di stucco concludendo il suo trono all’improvviso. La ragazza infatti ha scelto Emanuele Mauti senza alcun preavviso dopo che, per alcuni giorni, si erano alimentate diverse malelingue sul suo rapporto con Federico Piccinato. Sonia Lorenzini ha chiuso il suo trono molto presto e la cosa non ha solamente stupito, ma ha anche insospettito molti.

Uomini e Donne gossip: le prime parole su Ig di Sonia

La ragazza ha lanciato un messaggio social su Instagram per chiarire il suo comportamento: “Ho seguito il mio cuore“. Queste le parole di Sonia Lorenzini nel suo primo post dopo la scelta. La giovane sostiene di aver provato un’emozione che non è riuscita a trattenere e perciò ha agito d’impulso per via dei sentimenti:

Uomini e Donne gossip: Sonia difende Emanuele

L’ex tronista non si è poi risparmiata nelle critiche verso chi ha commentato la scelta negativamente giudicando Emanuele Mauti un ripiego: “Accetto tutto offese, critiche, insulti e quant altro senza aver visto la messa in onda su una cosa però non sto in silenzio…Emanuele tutto è tranne che un semplice scartino! è un grande uomo…il mio!“. Insomma, Sonia Lorenzini sembra essere pronta ad iniziare un nuovo capitolo di vita con il suo amore e, proprio in questo momento, i due si stanno godendo le prime ore d’amore insieme.

Vladimir Luxuria Isola dei Famosi, il suo dramma a Verissimo: “Ho fatto uso di sostanze stupefacenti, volevo farla finita” (FOTO)

Influenza 2017 sintomi arriva il super raffreddore, rimedi naturali efficaci e durata

Influenza 2017 sintomi: arriva il super raffreddore, rimedi naturali efficaci e durata