in

Uomini e Donne gossip: Tara Gabrieletto al veleno contro Lucas e la redazione

Nuovo capitolo della storia intrigata, quanto scioccante, che ha visto coinvolti Lucas Peracchi, tronista di Uomini e Donne, Giulia Carnevali, sua corteggiatrice, e Tara Gabrieletto, ex corteggiatrice ed attuale fidanzata di Cristian Galella. Quest’ultima si sta difendendo dalle accuse tramite il suo profilo ufficiale Instagram, dal quale partono “querele social” nei confronti di Lucas e della redazione.

Tara aveva già comunicato che tutto ciò che era stato detto nelle due puntate sul suo conto era falso, ma ieri sera ha voluto aggiungere altra carne sul fuoco: “Lucas ha diffamato Tara in tutto e per tutto, facendo passare lei per la cattiva e lui per il santo. Adesso ne subirà le conseguenze. Le prove che ha in mano chi di dovere prima o poi si renderanno pubbliche in modo da poter far leggere e ascoltare da tutti voi.” Questo è il messaggio apparso sull’account ufficiale di Tara Gabrieletto.

Anche il pubblico di Uomini e Donne si divide: c’è chi sostiene il tronista, chi invece è dalla parte della corteggiatrice e chi ancora vuole credere a Tara, che intanto sta per agire per vie legali.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

mostra street art bologna banksy

Mostre Bologna Marzo 2016, “Street Art – Banksy & Co.”: a Palazzo Pepoli l’evento tanto discusso

Olimpiadi Rio 2016, intervista esclusiva a Valentino Manfredonia: “Torno dove sono nato”