in

Uomini e Donne gossip: Tara Gabrieletto contro Gianni Sperti e Giulia De Lellis

Tara Gabrieletto torna sul tema Uomini e Donne: la compagna di Cristian Gallella ha attaccato duramente l’opinionista Gianni Sperti e la corteggiatrice Giulia De Lellis, dopo l’attacco gratuito nella puntata del trono classico di ieri pomeriggio. Tara non aveva neppure visto la puntata, ma è stata avvertita dai suoi seguaci, che hanno commentato una foto sul suo profilo Instagram.

Io non so nulla di quello che è successo, fortunatamente ho una vita e cose più importanti da fare che rispondere a due stupidi che se per caso mi dovessero vedere poi camminerebbero a testa bassa. La mamma degli ignoranti è sempre incinta. Giulia dovrebbe pensare a pubblicare più foto di sponsor, visto che è molto brava, finchè è in puntata che gli riesce meglio, invece di stare dietro ad Andrea.”

Tara risponde all’attacco con parole forti, che sicuramente toccheranno Gianni Sperti e Giulia De Lellis. Arriverà la reazione dei due protagonisti di Uomini e Donne?

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

cinquanta sfumature di nero film

50 sfumature di nero, Jamie Dornan e Dakota Johnson: cosa ci racconta il set di Vancouver

the voice 2016

Max Pezzali canzoni, dopo l’album arriva l’amore: “Ho conquistato Debora con l’umorismo”