in

Uomini e Donne gossip, Tara Gabrieletto contro il web: “Non sarebbe male se qualcuno si cucisse la bocca”

Il tanto atteso matrimonio tra Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, che avrebbe dovuto essere celebrato ieri 2 settembre, è stato rimandato a causa della malattia di un familiare della coppia. L’annuncio è stato dato in diretta a Pomeriggio 5, tra la stupore dei fan degli innamorati di Uomini e Donne, che lo scorso anno avevano deciso di convolare a nozze dopo la difficile esperienza di Temptation Island.

A quanto pare però il popolo del web ha avuto da ridire sull’accaduto ed hanno cominciato a circolare voci, ovviamente poco gradite ai diretti interessati. L’ex corteggiatrice perciò, all’indomani della triste notizia, ha voluto mettere le cose in chiaro con un duro messaggio apparso sul suo profilo Instagram.

Tara inizialmente ringrazia chi è vicino a lei e Cristian in questo periodo non facile e poi aggiunge commenti a dir poco acidi su chi, invece, fa esattamente l’opposto: “C’è chi segue la sua strada non badando a nulla e chi invece rimanda un giorno così bello per una persona che vale molto ma molto di più di quel giorno! La famiglia prima di tutto ma non tutti possono capirlo”. La Gabrieletto da poi la stoccata finale aggiungendo che “non sarebbe male se qualcuno si cucisse la bocca ogni tanto.. L’ignoranza regna sovrana nel web!”. Messaggio ricevuto forte e chiaro?

volo germanwings atterraggio emergenza pisa

Pisa, volo Germanwings atterraggio d’emergenza: paura a bordo

johnny depp

Mostra del Cinema di Venezia 2015, Johnny Depp: quando tutte possono farselo