in

Uomini e Donne gossip: Tara Gabrieletto e Cristian Gallella messaggi di chiarimenti su Facebook

Cristian Gallella e Tara Grabrieletto la coppia formatasi ad Uomini e Donne, si trova al momento nell’occhio di un ciclone mediatico straordinario. Avevano deciso di sposarsi dopo tre anni di fidanzamento in cui hanno convissuto testando il loro rapporto, uscito indenne anche dall’avventura di Temptation Island 2, ma il matrimonio è andato a monte.

La mancata cerimonia, che doveva essere ripresa in diretta tv dalle telecamere di Mediaset, è saltata per problemi legati alla salute di una persona molto cara a Tara. La fallita festa ha scatenato una bufera, Tara e Cristian sono stati accusati di avere inventato di volersi sposare, mentre molti altri telespettatori, sempre via web, hanno sostenuto che se anche la volontà di celebrare le nozze fosse vera, la scelta di comunicarlo in tv a tutta Italia è stata sbagliata. I due giovani hanno così deciso di intervenire direttamente dalle loro pagine Facebook, dopo che lo stesso staff della coppia aveva postato un messaggio di chiarimento che non ha sedato il vespaio di critiche.

Tara ha scritto amareggiata e dispiaciuta: “Grazie alle mie ragazze che hanno semper seguito la mia pagina ma sopratutto Grazie per aver capito .. Non tollero però che vengano offese o altro perché hanno semplicemente rispettato la nostra decisione .. La gente può scrivere quello che vuole perché sinceramente delle cattiverie non c’e ne può fregare di meno! Fatevi una vita invece di stare sempre a giudicare la nostra perché siete veramente squallide! Poverette… Mi fate veramente tanta tanta pena..! Un bacio a chi ci sostiene sempre e due a chi ci odia così tanto da riempirgli le giornate .” Mentre Cristian, più prolisso, in difesa delle loro scelte, della sua Tara e dello staff che si occupa di seguirli: “Cara pagina buonasera … È strano scrivere a voi perché lo faccio davvero con il contagocce anche se leggo tutto ciò che viene pubblicato dalle mie splendide admin…. Ed è proprio da qui che voglio partire… Giusy, Carla e Sabry dedicano tempo, impegno e lavoro a questa pagina e non permetto a nessuno di criticare il loro operato… Se qualcuno ha qualcosa da dire o da contestare lo deve fare con me. Io e la mia compagna abbiamo deciso di rinviare il nostro matrimonio per un problema serio, non per delle cazzate e questa cosa l’abbiamo decisa solo pochi giorni fa, non rendendo partecipe nessuno di questa notizia per evitare speculazioni o altro … Quindi Giusy, Carla e Sabry non hanno alcun tipo di responsabilità in tutto questo… Io e la mia Tara ci scusiamo con tutti coloro che ci seguono, ma abbiamo preferito tutelare la nostra privacy e lo abbiamo fatto in buona fede… Mi scuso con tutti coloro che hanno speso denari per farci avere dei pensieri per il nostro matrimonio, ma a volte nella vita non si può sorridere a prescindere e quindi, in un momento non particolarmente felice per Tara, abbiamo deciso di rinviare il nostro matrimonio. Se questa è una colpa me ne scuso ancora… Concludo salutando affettuosamente tutte voi.. Un abbraccio, Cristian”

guerrina piscaglia ultime news

Guerrina Piscaglia ultime news, la rabbia dei familiari: “Gratien mente”

GooglePlex Google Inc fondazione

4 settembre 1998, Larry Page e Sergey Brin fondano Google Inc