in

Uomini e Donne gossip, Tara Gabrieletto ironica: “Adoro le chiacchiere su di me”

Non sembra esserci pace per Tara Gabrieletto e Cristian Gallella: la coppia nata a Uomini e Donne avrebbe dovuto convolare a nozze lo scorso 2 settembre, ma il tutto è stato rimandato a causa dellla malattia di un familiare. L’annuncio della triste notizia è stato dato in diretta tv a Pomeriggio 5, il giorno esatto del matrimonio rinviato, il che ha sollevato non poche polemiche.

Sul web sono iniziate perciò a circolare strane voci, che hanno parecchio infastidito i futuri sposi. A pochi giorni dall’annuncio televisivo, sia Tara che Cristian hanno spiegato le loro ragioni con messaggi social, esortando i fan ma specialmente gli haters, a restare fuori da una faccenda molto complicata.

A distanza di una settimana è l’ex tronista di Uomini e Donne a ripartire all’attacco: “Adoro le chiacchiere su di me! Scopro sempre cose che nemmeno io sapevo di aver fatto” scrive Tara su Insatgram con tono a dir poco ironico. Insomma le polemiche non si sono ancora placate, ma la futura sposa vuole far sapere che, nonostante tutto, a lei sta bene così.

7 città da visitare in Umbria

7 città da visitare in Umbria

grande fratello 14 data inizio

Grande Fratello vip 2015: i protagonisti de Il Segreto nella casa?