in

Uomini e Donne gossip: Tara Gabrieletto rompe il silenzio, ecco le sue parole

Tara Gabrieletto, fidanzata di Cristian Galella, ex tronista di Uomini e Donne, rompe il silenzio riguardo alla questione fra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, che l’ha vista coinvolta. La ragazza ha risposto alle critiche con un messaggio sul suo profilo ufficiale Instagram, dove minaccia la produzione del programma di ricorrere alle vie legali.

“Contesto tutto quello che è stato detto nelle due puntate sul mio conto perché non corrisponde alla realtà dei fatti. Qualora non mi venisse data l’opportunità di esporre la mia verità non potrò fare altro che tutelarmi nelle sedi opportune. Ho già per altro dato il mandato al mio avvocato di tutelarmi nelle sedi adeguate e poi capirete tutto.” Questo il messaggio dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sul suo account social.

Tara ha fatto veramente una brutta figura in questi giorni e sul web è stata sommersa dalle critiche. Proprio adesso che il fidanzato, Cristian Galella, ha intrapreso la sua avventufa da naufrago sull’Isola dei Famosi 2016 e questa storia potrebbe incidere sull’andamento del gioco.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Voli sospesi aeroporto Bologna

Aeroporto di Bologna, voli sospesi e ritardi: tutte le informazioni utili

eventi marzo pasqua 2016 torino

Eventi Torino Marzo 2016, a Pasqua l’artigianato artistico di “Una storia tra le mani” invade il centro città