in

Uomini e Donne gossip: Tara Grabrieletto e Cristian Gallella si sono sposati

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella finalmente si sono uniti in matrimonio. La coppia molto nota per essersi conosciuta nel programma di Canale 5, Uomini e Donne, e dopo avere rinviato per ben due volte la cerimonia, ha lasciato i fan di stucco per non avere socializzato con i fan il gran giorni.

Tara e Cristian si sono sposati con rito civile ieri 30 Agosto, ma hanno scelto di non dffondere nessuna indiscrezione e nessuna foto sull’avvenimento. La coppia con un messaggio social molto laconico ha spiegato: “A volte è giusto che le parole lascino spazio ai fatti, alla concretezza…ed ogni accadrà proprio questo…Tara e Cristian porranno quel sigillo indelebile che fortificherà ancor di più il loro Amore. Noi con voi sempre”.

Probabilmente tutti i particolari Della cerimonia si conosceranno tra qualche giorno, il 2 settembre quando ci saranno i festeggiamenti programmati nella Tenuta San Domenico a Capua, nel casertano. Infatti di recente lo stesso Cristian aveva anticipato: “Il nostro obiettivo era sposarci il 2 settembre, ma quel giorno non c’era tra quelli messi a disposizione dal comune. Era invece disponibile il 30 agosto. Siamo testardi, volevamo quel giorno e almeno il ricevimento lo faremo quel giorno!”.

Formula 1 GP Monza 2016 gara

Formula 1 GP Monza, trovato l’accordo con Ecclestone: verrà firmato un triennale

Calciomercato Nizza Balotelli

Calciomercato ultimissime, Balotelli al Nizza: visite mediche e ok del Liverpool