E’ stata registrata ieri la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne, che ha svelato l’identità dei tre tronisti che a partire dal prossimo 14 settembre cercheranno l’amore negli studi di Canale 5. Tra volti conosciuti e non però il pubblico del programma di Maria De Filippi è stato a dir poco felice di poter incontrare di nuovo la coppia formata da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo.
I due, che dopo la dura prova affrontata a Temptation Island 2 sono più innamorati che mai, hanno tuttavia preoccupato i fan di Uomini e Donne, lasciando la trasmissione prima del termine della registrazione. Immediate le prime assurde voci di crisi, ma cosa sarà successo a Teresa e Salvatore per decidere di scappare via in quel modo?
“Ci teniamo a precisare, leggendo in giro, che ieri Teresa e Salvatore hanno lasciato verso la fine la registrazione perché Salvo stava poco bene” scrive lo staff dell’ex tronista sulla sua pagina Facebook ufficiale, aggiungendo che “nessun litigio di gelosia come si legge in giro. Per fortuna sono una coppia stabile,che si ama e che non va litigando per delle cavolate”. La Cilia in particolare ha tenuto a precisare in prima persona il nome del quotidiano “colpevole” di aver pubblicizzato notizie inventate sulla presunta crisi con Di Carlo: “Questo schifo deve finire… Tutto questo è pura cattiveria è brutto esempio x chi legge”. Giornalista avvisato, mezzo salvato!