in

Uomini e Donne gossip: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo matrimonio in vista? Intanto arredano casa

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono una delle coppie più mate e seguite di Uomini e Donne. In attesa che inizi la nuova stagione della trasmissione di Maria De Filippi, la cui messa in onda è programmata per giorno 14 settembre prossimo, il pubblico è ancora molto interessato alle vicende dei protagonisti della scorsa edizione.

Teresa e Salvatore hanno lasciato la loro amata Sicilia per trasferirsi a Roma, dove dovrebbero iniziare a convivere, così come avevano annunciato dopo la loro uscita avventurosa da Temptation Island. Intanto i due giovani sono stati sorpresi a passeggiare mano nella mano al centro Ikea di Roma, mentre cercavano con molta probabilità arredi per il loro nido romano.

La coppia appare molto innamorata e in molti scommettono che dalla convivenza al matrimonio il passo sarà veramente breve. Loro non hanno mai nascosto di amarsi così tanto da non potere restare separati per molto tempo. Teresa e Salvatore hanno anche regalato ai loro fan in una loro bella immagine davanti ad una torta nuziale. Uno scherzo che è gli è servito per chiarire che spesso sognano il giorno del loro matrimonio che, per il momento, affermano non essere tra le priorità.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

mostra del cinema di venezia 2015, the endless river trama

Mostra del Cinema di Venezia 2015: “The Endless River”, la trama del film di Oliver Hermanus

Calciomercato Fiorentina

Fiorentina News: Rossi fa passi da gigante, intanto l’agente tratta il rinnovo