in

Uomini e Donne gossip, Teresa e Salvatore matrimonio: ecco la data ufficiale

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, una delle tante coppie nate negli studi di Uomini e Donne grazie a Maria De Filippi, saranno presto sposi. La proposta di matrimonio è stata fatta proprio da Salvatore in una delle ultime puntate del trono classico di Uomini e Donne, quando Maria De Filippi invitò tutte le coppie che sono nate all’interno del suo studio.

Oggi, Teresa e Salvatore, sono stati ospiti da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque ed hanno annunciato la data del loro matrimonio. I due convoleranno a nozze nel mese di Settembre, dunque ancora sette mesi per vedere Teresa e Salvatore vestiti da sposini. Il matrimonio sarà sicuramente seguito dalle telecamere di Uomini e Donne, che li ha fatti conoscere e adesso li porta all’altare.

I due sono molto felici insieme e adesso non vedono l’ora di diventare marito e moglie e, forse chissà, fra i loro progetti c’è anche un figlio.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

pasqua 2016

Pasqua 2016: lavoretti fai da te con i bambini

isabella noventa news corpo

Isabella Noventa ultime notizie, parla sensitiva: “Sepolta vicino albero secolare”