in

Uomini e Donne gossip, Teresa e Salvatore: ultimi preparativi per il matrimonio

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sono conosciuti all’interno del programma Uomini e Donne. E’ stato un percorso lungo e frastagliato, ma alla fine la siciliana ha deciso di scegliere il suo concittadino, lasciando andare via l’altro corteggiatore Fabio Colloricchio. Un amore che continua, nonostante i caratteri molto forti di entrambi, e che adesso sarà sancito con un matrimonio.

QUI TUTTE LE NOTIZIE SU UOMINI E DONNE

La coppia ha annunciato le nozze proprio nel programma dove è nato tutto: Salvatore ha chiesto la mano di Teresa, la quale ovviamente non ha rifiutato. Grande emozione e commossione, da lì sono iniziati i preparativi, attivi tutt’ora. Teresa Salvatore stanno lavorando per rendere fantastico il giorno in cui si diranno sì in Chiesa. Ultimi accorgimenti importanti prima del grande giorno.

Non mancherà ovviamente colei che ha permesso tutto ciò, Maria De Filippi: la conduttrice di Uomini e Donne sarà presente al matrimonio di Teresa e Salvatore, essendo l’artefice di questa coppia.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Michele Buoninconti condannato

Elena Ceste: Buoninconti condannato a 6 mesi di carcere per aggressione a giornalista

Che tempo che fa

Che fuori tempo che fa anticipazioni puntata 16 aprile: Niccolò Fabi ospite