in

Uomini e Donne gossip, Teresanna Pugliese rivela il nome del bambino: ritorno al passato

Teresanna pugliese ha partorito da pochi giorni e, subito dopo il parto, amici e parenti si sono affrettati a pubblicare sui social le foto del bambino. Soltanto da poco si conosce il nome del figlio di Teresanna Pugliese. Una scelta che farà sicuramente sorridere chi ha seguito il suo percorso a Uomini e Donne: Francesco è il nome scelto da mamma Teresanna e papà Giovanni.

Non c’è dubbio, Teresanna Pugliese ha scelto il nome Francesco per l’importanza che ha. Lungi da noi pensare che Teresanna volesse riscoprire vecchie ferite, se così si possono definire. Infatti, dopo un turbolento percorso, la relazione tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte non è finita nel migliore dei modi, ma entrambi sono andati avanti e hanno trovato l’amore della loro vita.

Premesso che Francesco Monte sia ormai un capitolo chiuso per Teresanna Pugliese, possiamo soffermarci sulle reali motivazioni che hanno spinto Teresanna e Giovanni a scegliere il nome del bambino: il nonno si chiama Francesco, ragione per cui i genitori hanno optato per questo nome.

Ecco come eliminarle e sembrare più giovani

Rughe contorno occhi, ecco i rimedi naturali fai da te per eliminarle e sembrare più giovani

Anna Frank diario

12 giugno 1942: Anna Frank inizia a scrivere il suo diario