in

Uomini e Donne gossip: Tina Cipollari critica Gemma e augura l’amore vero a Giorgio

La ripresa della stagione di Uomini e Donne è ormai alle porte e i protagonisti più attesi del trono over sono Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Nel frattempo continuano le scintille tra l’effervescente opinionista Tina Cipollari che anche a riflettori spenti non perde occasione per punzecchiare la dama torinese. Con questo preludio c’è da attendersi un’altra stagione di scaramucce e siparietti delle due donne.

Tina Cipollari in un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ancora una volta si è ritrovata a criticare apertamente Gemma Galgani e in particolare il suo atteggiamento nei confronti di Giorgio Manetti, per il quale Tina non ha mai nascosto di nutrire più simpatia: “Su questa coppia credo di aver detto già abbastanza. A questo punto mi aspetto che prendano strade diverse. Lei è solo una donna vittima di se stessa. E a Giorgio auguro di trovare presto l’amore vero. Lontano da Gemma, naturalmente“ .

Tina e Gemma non finiranno di scontrarsi e per settembre quando pare con certezza si ritroveranno ancora nello stesso studio del trono over Uomini e Donne Gemma, Giorgio e Tina il clima sarà ancora una volta surriscaldato.

terremoto amatrice ricostruzione

Terremoto, intervista al sindaco di Amatrice: “Ci serve la speranza” [AUDIO]

L’Era Glaciale – In Rotta di Collisione film, tornano le avventure di Scrat: trailer e trama