in

Uomini e Donne gossip: toccante dedica di Karina Cascella su Instagram per Salvatore Angelucci

Salvatore Angelucci, ex tronista di Uomini e Donne, compie 40 anni e la sua ex compagna Karina Cascella, nonché ex opinionista del programma di Maria De Filippi, gli scrive una dedica sul suo profilo Instagram molto toccante. I due, un tempo fidanzati, poi genitori, condividono il frutto del loro amore durato cinque anni: la piccola Ginevra.

Oggi è un giorno importante per te… un compleanno importante, un traguardo, i tuoi 40 anni e io sono molto emozionata. Mi emoziono perchè quando ci siamo incontrati la prima volta avevo poco più di 20 anni e tu pure eri poco più che un ometto. Insieme abbiamo iniziato tante cose importanti della nostra vita, la prima esperienza televisiva e il tremolio delle gambe dietro le quinte, la nuova vita in città diverse, i nuovi amici, la prima auto, la patente sia mia che tua prese un pò in ritardo, un nuovo mondo che tu conoscevi già un pochino con la moda, ma che a me era totalmente sconosciuto e mi hai sempre guidata e accompagnata come fossi una bambina di cui prendersi cura. Poi mi sono presa io cura di te, dei tuoi affanni, dei tuoi intrecci sentimentali, eravamo una coppia di amici che condividevamo tutto. Poi proviamo a fare i fidanzati e ci riesce anche bene per 5 anni, poi pensiamo che stiamo diventando grandi e proviamo a fare anche i genitori e così arriva il nostro angelo, la nostra stella, il nostro tutto Ginevra. Poi la vita fa dei giri strani e fa un passo indietro e come un incantesimo torniamo ad essere amici, una coppia di genitori che cresce con amore la propria bambina e che cerca nonostante gli incantesimi della vita di non farle mancare nulla. Ti ho amato tanto Salva, ti voglio bene ora e te ne vorrò per sempre. Tanti auguri al nostro quarantenne.”

Karina Cascella e Salvatore Angelucci si conobbero proprio a Uomini e Donne. Il ragazzo scelse Paola Frizziero, ma la loro storia si interruppe per la gelosia proprio nei confronti di Karina. La napoletana aveva capito che la loro non era una semplice amicizia, infatti poco dopo si fidanzarono e la loro storia d’amore è durata ben cinque anni, coronata dalla nascita di Ginevra. Oggi i due conducono due vite separate, ma allo stesso tempo unite per la figlia.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Aggiornamento Whatsapp news

Whatsapp web pc news: aggiornamento in arrivo la nuova funzione per inviare gif

virtus entella

Virtus Entella, morto Antonio Gravina, il cugino 16enne di Aniello Cutolo