in

Uomini e Donne gossip: tra Silvia Raffaele e Mariano Catanzaro è scoppiato l’amore?

Secondo le ultime indiscrezioni, circolate sul web, tra Silvia Raffaele e Mariano Catanzaro ci potrebbe essere de tenero. I due che hanno partecipato, di recente, ad Uomini e Donne come corteggiatori, hanno subito la delusione del rifiuto, lui da Valentina Dallari, qualche puntata prima della finale, invece lei che era borrivata fino in fondo è stata battuta dalla rivale Nicole Mazzocato, preferita dal tronista Fabio Colloricchio.

Ora, dopo l’esperienza della trasmissione di Maria De Filippi, potrebbero provare a stemperare la delusione cominciando una loro love story. Entrambi sono seguiti dallo stesso manager Andrea Velletri e spesso si fanno fotografare l’uno accanto all’altro, e sembrano esserci anche dei messaggi ammiccanti sui social.

I loro fan che sperano di vederli salire sulla poltrona rossa nella prossima edizione di Uomini e Donne, magari shippano per loro e sul web hanno sfogato la loro delusione in specie per la scelta di Fabio. Tanto che l’autrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, su Facebook è stata costretta a smentire eventuali accordi preventivi e a chiedere di smetterla con le polemiche. Il tempo dirà come i fan accoglieranno l’eventuale nuova coppia tra Mariano e Silvia.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Romero calciomercato svincolati

Calciomercato ultimissime: svincolati di lusso in Serie A, ecco chi sono

Calendario saldi estivi 2015 regioni centro italia

Saldi estivi 2015: calendario date regioni del Centro Italia, quando iniziano e quanto durano