in

Uomini e Donne gossip: ecco il nuovo fidanzato di Ludovica Valli

Uomini e Donne gossip: Antonio Mirante è la nuova fiamma di Ludovica Valli?

Pare proprio che il calciatore Antonio Mirante, portiere del Bologna, abbia fatto breccia nel cuore di Ludovica. Il ragazzo è un bellissimo e palestrato giovane che gioca in una rinomata squadra di Calcio in Serie A. A causa di un infortunio, però, Mirante ha avuto un periodo di stop che, secondo i ben informati, gli è servito per rafforzare la conoscenza con l’ex protagonista di Uomini e Donne. Ludovica Valli non è rimasta indifferente al fascino di Antonio Mirante. Come darle torto? Il ragazzo non ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito alla presunta storia, ma non ha neppure smentito il flirt. Si attende che il giocatore del Bologna faccia un passo avanti.

Uomini e Donne gossip: gli indizi di Ludovica Valli

Il mondo del web non è sordo ai pettegolezzi e sembra proprio che Ludovica abbia recentemente messo dei like a delle foto del bel portiere. I “mi piace” non sono sfuggiti ai fan più attenti che hanno subito segnalato la cosa visto che si parla ancora della storia d’amore con Fabio Ferrara.  Non solo: la ragazza ha evitato di postare foto sui social la sera per una settimana ed infine ne ha messe alcune la mattina. In questi scatti, però, la Valli  appare con sfondi che i fan non hanno riconosciuto. A destare maggiori sospetti è stato un divano, ma anche alcune stanze. Ecco perché in diversi hanno iniziato a pensare che ci possa essere un nuovo uomo nel cuore della ragazza, che ormai da tempo ha dichiarato di non amare più il suo ex corteggiatore. Anche se in maniera piuttosto burrascosa la relazione con Fabio Ferrara è finita. Sarà vero? Forse no.

Uomini e Donne gossip: la reazione di Fabio Ferrara

Mentre Ludovica Valli si è affrettata a smentire e, per l’occasione, ha indossato l’anello di Fabio, l’ex corteggiatore ha avuto una risposta da vero gentleman, eliminando i commenti negativi riguardo la sua ex che in molti postavano sul suo profilo social. Dopo quanto accaduto Fabio sembra non voler avere nulla a che fare con i nuovi amori dell’ex.  Sul web, però, piovono già numerose critiche per come Ludovica ha voltato pagina in fretta. Molti accusano la giovane di aver strumentalizzato la storia con Fabio per diventare popolare sui social. L’accusa maggiore riguarda però il fatto che la Valli abbia trovato un nuoco cavaliere con estrema rapidità.

tagli corti 2017, tagli capelli corti 2017, tagli corti volume capelli, volume capelli,

Tagli capelli corti 2017: come dare volume alla chioma

Martina Luchena, Uomini e Donne

Uomini e Donne gossip: parla la mamma di Martina Luchena