in

Uomini e Donne gossip: una ex corteggiatrice diventa mamma

Da tempo non si sente parlare di Pamela Compagnucci, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che ha avuto una relazione con Federico Del Mastro. Dopo essere usciti dallo studio di Cinecittà insieme, i due hanno tentato di costruire basi solide per il futuro ma il loro non era una amore destinato a durare.

Oggi, si torna a parlare di lei, perchè presto diventerà mamma: Pamela Compagnucci ha annunciato sui social che lei ed Alberto coroneranno presto il suo sogno d’amore. Il profilo Instagram di Pamela Compagnucci è privato, ma chi ha avuto modo di seguirla ha reso nota la notizia. “Finalmente sei arrivato, sei dentro di me, ma è come se fossi già qui con noi. Non aspettavamo altro. Hai coronato il nostro amore, perché l’amore è questo, tu = noi” ha scritto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. 

Pamela Compagnucci è fidanzata da 4 anni con Alberto, un imprenditore romano che le darà un bambino. Visto il modo con il quale Pamela si riferisce al bambino che ha in grembo, è probabile che si tratti di un maschio.

Marco Fantini e Beatrice Valli

Uomini e Donne news, Marco e Beatrice stanno insieme? Fantini risponde

Pretty Little Liars 7×05: scioccante verità su Elliot e la proposta