in

Uomini e Donne gossip, Valentina Dallari a Andrea Melchiorre: l’amore non si è spento

Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, una delle ultime giovani coppie uscite dallo studio di Uomini e Donne, si è lasciata a pochi mesi dalla scelta. Nessuno dei due ha spiegato i motivi della rottura, ma durante le prime puntate del nuovo trono di Uomini e Donne scopriremo tutto. Nel frattempo, Valentina Dallari condivide un post che lascia pensare ad un ripensamento.

Molto seguita su Instagram, l’ex tronista di Uomini e Donne ha postato una foto che riporta parole profonde, molto probabilmente riferite all’ex fidanzato: “Amati. Seriamente. Smetti di trovare ragioni per cui non sei buono abbastanza. Lo sei”. Valentina Dallari potrebbe provare ancora una certa stima nei confronti di Andrea. Del resto, i due non si sono ancora espressi per quanto riguarda la rottura. Nessuno, quindi, può dire che la loro storia sia finita per una mancanza di amore o rispetto per l’altro.

Più semplicemente, è probabile che, sentendo la mancanza di Andrea, Valentina Dallari ha voluto condividere con i suoi fan una frase che le ha dato forza in un momento triste come potrebbe essere la fine di un amore. In attesa che i due spieghino cosa li ha allontanati a Uomini e Donne, ci chiediamo se possa esserci un ritorno di fiamma.

A Blast nuove uscite cinema

Cinema, nuove uscite: “A Blast”, film che racconta la crisi greca

naike rivelli nuda con yari carrisi

Naike Rivelli e Yari Carrisi nudi sui social: le foto scandalo tra gli ulivi di Al Bano