in

Uomini e Donne gossip: Valentina Dallari difende la sua nuova vita

Valentina Dallari è stata una delle ultime protagoniste del trono classico di Uomini e Donne. Dopo un trono molto tormentato, alla fine la ragazza scelse Andrea Melchiorre, ma dopo un pò non solo ha perso il fidanzato, ma anche i migliori amici. E’ stato un periodo brutto per la Dallari, la quale è riuscita ad uscire dal vortice affidandosi alla musica. Oggi Valentina lavora come disc jockey ed è soddisfatta della sua nuova vita.

Di certo nel programma Uomini e Donne non era una delle più amate per il suo carattere irruento ed istintivo, dopo gli episodi con Andrea Melchiorre i fan sono passati tutti dalla parte del romano. Su Facebook piovono le critiche per la nuova vita dell’ex tronista, la quale si difende postando un messaggio sul suo account: “Dato che questo è sicuramente il periodo più bello, felice e soddisfacente della mia vita, quando leggo ‘come ti sei ridotta’ o ‘curati’ vorrei solo dire che sinceramente sono felice di aver iniziato un percorso e che mi dispiace tanto se non peso 70 kg e non passo la vita a cucinare per il mio fidanzato rimpiangendo tutti i treni che ho lasciato andare, quindi curatevi voi, io, nel mio piccolo, sto bene, mi sento in forma, sono circondata da gente stimolante, ADULTA, con la quale sto bene”

Un messaggio sicuramente rivolto alla sua vecchia vita e ai suoi vecchi amici, che Valentina Dallari è felice di aver perso.

jamie dornan cinquanta sfumature di grigio

50 Sfumature di Nero, Jamie Dornan spiega: “Io costretto a uscire dai social network”

attentato isis matrimonio turchia

Turchia, bomba ad un matrimonio: almeno 50 morti e 100 feriti