in

Uomini e Donne gossip, Valentina Dallari e Andrea Melchiorre si sono lasciati per colpa di Mirko?

La rottura tra Valentina Dallari e Andrea Melchiorre è sulla bocca di tutti negli ultimi giorni: i fan di Uomini e Donne non fanno che domandarsi quale potrebbe essere il motivo che ha spinto i due innamorati a separarsi, dopo appena 3 mesi di un’apparente relazione sentimentale.

C’è chi insinua che tra i due ci sia stato un tradimento imperdonabilema si tratta almeno per il momento di voci non ancora confermate. Valentina e Andrea non si sono esposti a riguardo, lasciando la parola allo staff delle loro pagine Facebook ufficiali. “Ci tenevamo a dire che i motivi per la quale è finita la storia tra Andrea e Valentina sono privati e se vorranno loro lo diranno ma vi possiamo assicurare che non è stato Mirko ad aver influenzato entrambi a prendere questa decisione. Valentina e Mirko sono molto amici ma entrambi hanno la propria vita” questo il messaggio comparso ieri sul profilo della Dallari.

Insomma nella separazione dei due protagonisti di Uomini e Donne centra Mirko Lacciardo, inseparabile amico della bella Dallari? I due condividono spesso scatti social delle loro pazze avventure e spesso gli ammiratori del programma di Maria De Filippi hanno finito per fraintendere questa vicinanza. Quale sarà la verità?

FC Barcelona facebook 17agosto

Programmi Tv oggi, lunedì 17 Agosto: Tim Cup Milan – Perugia e Supercoppa di Spagna Barcellona -Athletic Bilbao

700 migranti morti

Emergenza immigrazione: salvati 350 migranti al largo della Calabria