in

Uomini e Donne gossip: Valentina Dallari hot e Andrea Melchiorre senza veli su Instagram

Andrea Melchiorre e Valentina Dallari si sono lasciati da mesi ormai, ma sui social sembrano essere legati da una certa sintonia: l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato uno scatto hot su Instagram e la risposta dell’ex fidanzato non ha tardato ad arrivare. Andrea Melchiorre, infatti, ha mostrato il suo corpo completamente senza veli.

“Se il corpo è un tempio, perché non decorarne le mura?”, con questa frase in inglese, Valentina Dallari ha condiviso con i suoi follower il nuovo tatuaggio. I fan hanno sempre apprezzato i tatuaggi dell’ex tronista di Uomini e Donne, tanto che in molti le chiedono il significato di ciascuno, cosa che non ha mai rivelato. O meglio, ha concesso l’onore soltanto alla vincitrice del contest da lei lanciato: tempo fa ha chiesto ai fan di pubblicare la foto del loro tatuaggio più bello, la persona del tatoo che le sarebbe piaciuto di più avrebbe conosciuto i suoi “segreti”.

Andrea Melchiorre, con i suoi tatuaggi e un fisico mozzafiato, non è da meno: poche ore fa ha risposto alla foto di Valentina Dallari: uno scatto in bianco e nero, che mostra molto più del solito, ha fatto impazzire il pubblico femminile di Uomini e Donne. Nel caso dell’ex corteggiatore si tratta probabilmente di uno shooting fotografico. Nel commento, infatti, cita il fotografo.

arredare casa in autunno, consigli

Arredare casa in autunno: consigli su colori e arredamenti

Riforma pensioni 2016 lavoratori precoci vs Matteo Renzi

Riforma pensioni 2015 ultime novità: flessibilità e pensioni anticipate si profila una soluzione ibrida