in

Uomini e Donne gossip, Valentina Dallari infiamma Instagram: lo scatto hot

L’ex tronista di Uomini e Donne ama condividere con i fan la sua quotidianità, ma questa volta ha davvero esagerato: con una delle ultime foto pubblicate su Instagram, Valentina Dallari si è assicurata diversi insulti. L’ex fidanzata di Andrea Melchiorre ha ostentato il suo lato b e la cosa non è affatto piaciuta a molti dei suoi followers.

Il pubblico maschile ha apprezzato lo scatto che ritrae il lato b di Valentina Dallari in intimo: l’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha condiviso uno scatto fatto allo specchio che mostra senza alcuna censura il suo lato b. Sono volati insulti pesanti, ma molti difendono Valentina sostenendo che quelle parole potrebbero arrivare solo da qualcuno che vorrebbe la sua stessa forma fisica.

Nessun commento particolare, se non un semplice “666”. Come è ben noto, il numero è associato al diavolo e, in questo caso, potrebbe semplicemente indicare la voglia di Valentina Dallari di provocare i suoi followers. O forse, dietro un commento così criptico, si nasconde qualche messaggio per Andrea Melchiorre?

caldo africano previsioni meteo

Previsioni meteo prossimi giorni: nuova ondata di caldo in arrivo

Startup innovative Italia crescita camera di commercio

Startup, Idea Giusta: il concorso di UBI Banca aperto sino al 31 Agosto