in

Uomini e Donne gossip, Valentina Dallari sbotta: lo sfogo è virale

Valentina Dallari non ci sta: per l’ennesima volta si ritrova a dover difendere pubblicamente le persone a lei care. L’ex tronista di Uomini e Donne si spinge oltre e, a coloro che offendono il suo amico, risponde con una querela. Sa bene di essere un personaggio noto ormai e, in quanto tale, accetta le critiche nei suoi confronti ma non riesce a trattenere la sua rabbia quando ad essere offesi sono gli amici.

“Sono stata buona finora ma dato che la cosa vi sta sfuggendo di mano e abbiamo letto cose VERGOGNOSE chi insulterà me oppure Mirko nuovamente andrà incontro a querela”: Valentina Dallari si sfoga sui social e per la milionesima volta si trova a dover difendere l’amico Mirko, offeso già in precedenza. Visto che Uomini e Donne le ha garantito una certa visibilità, l’ex fidanzata di Andrea Melchiorre accetta i complimenti come le critiche, ma non se quest’ultime sono dirette a qualcuno a cui lei tiene e che non ha partecipato al programma, mettendo in gioco la sua personalità.

Valentina Dallari conclude il post spiegando che ogni opinione sarà ben accetta, ma nel caso in cui dovessero persistere le offese, a quel punto non avrà timore di rispondere con parole altrettanto spiacevoli: “Non voglio offese nella mia pagina perché altrimenti ce ne sono tante altre belle”.

Gyasi alla Carrarese

Calciomercato Torino Ultimissime: Gyasi andrà alla Carrarese

Grand Hotel

Grand Hotel anticipazioni: data inizio, cast e curiosità