in

Uomini e Donne gossip: Valentina mostra il décolleté su Instagram

Per i primi giorni è stata dura per Valentina Dallari, dopo la separazione con Andrea Melchiorre. La bolognese, ex tronista di Uomini e Donne, era molto legata al ragazzo, che ha conosciuto proprio negli studi Mediaset. Adesso, però, sembra tutto passato per lei e sul suo profilo ufficiale Instagram posta delle foto molto osé, che deliziano la vista dei suoi followers.

Ieri, l’ex tronista di Uomini e Donne, ha postato una foto dove mostrava tutto il suo décolleté, oltre che i tatuaggi: “Se il corpo è un tempo, perchè non decorare le pareti?” Questo è il messaggio scritto da Valentina sotto la foto, riferito ovviamente ai nuovi tatuaggi, ma la maggior parte dei fans hanno notato ben altro. La bolognese mette in bella mostra le sue forme, con una maglietta che lascia poco all’immaginazione.

Per quanto riguarda i tatuaggi: Valentina Dallari mostra una piccola croce posta proprio in mezzo al seno, insieme a tanti altri piccoli tatuaggi sulle braccia.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

strade del vino e dei dolci Sicilia

Itinerari enogastronomici in Sicilia: strade del vino e dei dolci, dalla pignolata al cioccolato

Sarei Mancini Napoli-Inter

Ultime notizie Napoli calcio: con la Lazio sarà l’ultima spiaggia per Sarri