in

Uomini e Donne gossip, Valentina Rapisarda ad Andrea Cerioli: importanti dichiarazioni

Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli, amati e odiati allo stesso tempo, sono tra le coppie più seguite di Uomini e Donne. Passo dopo passo, la coppia raggiunge traguardi sempre più importanti che vanno ad aggiungere tasselli fondamentali alla loro storia. Uno tra tutti è il trasferimento nel nuovo nido d’amore, tutto per loro. Valentina Rapisarda, direttamente dalla nuova casa, ha scritto su Instagram un’importante dichiarazione per Andrea Cerioli.

Valentina Rapisarda ha sulla pelle quello che porta anche nel cuore: mesi fa, infatti, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di tatuarsi sulla spalla destra le iniziali, A e V. Un gesto davvero importante e significativo, che dimostra l’esistenza di un sentimento infinito. Non sembrava essere di molte parole Valentina, fino a pochi minuti fa quando su Instagram ha scritto parole davvero speciali per il suo amato.

“Mi piace ciò che provo, mi piace ciò che sento.. mi piace perché ci sei.. Tu in quel momento le tue mani su di me, quel brivido che ci avvolge facendoci vivere la nostra magia… Non sei quella voglia che non vorrei sei quella voglia che non smetterò MAI di volere.” e conclude con due parole, che sono anche le più importanti: “Ti amo”.

squadra mobile anticipazioni

Squadra Mobile, Serena Rossi: “Valeria Goretti non è una santa”

Milan News

Milan News, Adil Rami shock: “Se resta Inzaghi, io me ne vado”