in

Uomini e Donne gossip: Valentina Rapisarda e il bikini che non regge

Il suo cambiamento ha attratto migliaia e migliaia di donne, che le hanno chiesto il segreto, ma ha colpito anche moltissimi uomini, che per una sera vorrebbero essere nei panni di Andrea Cerioli. Stiamo parlando di Valentina Rapisarda, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e oggi fidanzata del ex tronista nonché ex concorrente del Grande Fratello. Le sue foto sono fra le più cliccate nel circuito di Instagram.

Ieri, Valentina, ha postato un’altra foto con un bikini molto in difficoltà. Il suo costume, infatti, a tinte colorate verde e azzurro, sembra non riuscire a contenere la taglia del seno della Rapisarda, che è cresciuta grazie ad un intervento chirurgico, che lei stessa ha confessato. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è migliorata anche fisicamente, corando il suo look e la sua forma fisica.

Cosa dirà Andrea Cerioli dinnanzi a queste foto? Ci sarà un pò di gelosia da parte dell’ex tronista? Il loro rapporto, intanto, procede a gonfie vele, fra loro due ci sono pochissime discussioni.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Consigli Fantacalcio 1a giornata Serie A

Napoli – Midtjylland, probabili formazioni: massiccio turn over per Sarri

pope is pop flash mob carcere

“Pope is Pop”, FLASH MOB delle detenute di Rebibbia per il Papa