in

Uomini e Donne gossip, Valentina Rapisarda incinta di Andrea Cerioli?

Valentina Rapisarda è incinta? Questa la voce che da qualche ora gira sul web riguardo la corteggiatrice di Uomini e Donne fidanzata con Andrea Cerioli. I due sono soliti condividere con i loro fan centinaia di scatti della loro quotidianità ed è stata proprio un’immagine a scatenare il dubbio degli internauti.

“L’amore vuole Amore” ha scritto Valentina a corredo di una fotografia in cui disegnava un cuore con le mani, appoggiate proprio sul suo ventre. Un messaggio a dir poco chiaro e quasi esplicito: insomma Andrea Cerioli sta per diventare padre? A quanto pare no. La smentita ufficiale è giunta, non molto dopo la condivisione dello scatto, da parte dello staff della giovane corteggiatrice.

Molte fan della coppia nata nel programma di Maria De Filippi notavano indizi ovunque nell’immagine incriminata, come alcuni ciondoli appesa ai bracciali della Rapisarda, che sembravano assomigliare a piccoli ciucciotti oppure scarpette da neonato. Insomma almeno per il momento Valentina e Andrea, che si divertono a stupire il web con foto di coppia bollenti e fin troppo spesso criticate, non stanno per allargare la famiglia.

Incendio palermo

Grecia in fiamme: panico, fumo, riunione di governo saltata e 100 turisti intrappolati

riforma pensioni 2017 pensione anticipata e cumulo gratuito

Riforma pensioni 2015 ultime notizie: tutte le novità su rimborsi, rivalutazione automatica, contratti di solidarietà e TFR