in

Uomini e Donne gossip, Valentina Rapisarda rifatta? La verità

Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli sono una delle coppie più chiacchierate del momento, nel bene e nel male. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, in particolare, ha acceso il gossip per quanto riguarda il suo seno: Valentina Rapisarda è rifatta? La domanda sorge spontanea, dopo che la fidanzata di Andrea Cerioli ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae con una fasciatura intorno al petto.

Valentina Rapisarda non ha battuto ciglio quando le voci sul suo seno rifatto hanno fatto il giro del web. Non solo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha tranquillamente confermato i sospetti del pubblico scrivendolo su Instagram. “Sono finteeeeeeeee”, commenta Valentina Rapisarda, riprendendo il tormentone di una famosa pubblicità. La risposta ai dubbi del pubblico è ormai palese.

I cattivi del web non hanno risparmiato i commenti per la scelta dell’ex corteggiatrice e, di conseguenza per il fidanzato. La coppia uscita dallo studio di Uomini e Donne non sembra preoccuparsene: Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli, sempre al centro del gossip, hanno più volte dimostrato che le dicerie della gente, le critiche e i commenti negativi, non sono nulla in confronto al loro amore, vero ed unico.

Morta badante colpita da infarto a Padova

Padova: morta badante colpita da infarto dopo notte d’amore con 80enne

amici 14 anticipazioni

Amici 14, Michele Nocca eliminato: il consiglio di Elisa