in

Uomini e Donne gossip: Valentina Rapisarda sbotta su Instagram

Valentina Rapisarda è nuovamente felice, soprattutto dopo la pace ritrovata con il suo compagno Andrea Cerioli. Gli ex protagonisti di Uomini e Donne sono tornati insieme dopo un periodo di pausa. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne però. sembra essere ancora arrabbiata con qualcuno e lo dimostra attraverso il suo account ufficiale Instagram.

A tutti i rosiconi auguro una buona serata.” Seduta, con le gambe sollevate, i pugni stretti, i tatuaggi in bella vista e le forme che si intravedono, dato che non ha il reggiseno; sembra essere proprio questo il motivo del duro messaggio da parte di Valentina Rapisarda. Sui social molti apprezzano il cambiamento del suo corpo, altri invece criticano il fatto che spesso appare abbastanza nuda.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne però. non vuole smettere di postare foto di questo genere, anzi, attacca i suoi detrattori. Andrea Cerioli è sempre dalla sua parte?

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Dove vedere Villarreal Liverpool

Dove vedere Liverpool – Villarreal: ora diretta tv e streaming gratis

casa vacanze, casa vacanze liguria, casa vacanze liguria mare, casa vacanze liguria privati, casa vacanze liguria agosto, casa vacanze liguria affitti, casa vacanze liguria ponente,

Casa vacanze Liguria: come scegliere l’appartamento ideale