Valentina Dallari sembra essere quella che n’è uscita sconfitta dalla separazione con Andrea Melchiorre. I due si sono lasciati da qualche giorno ed hanno deluso anche le aspettative dei fans, i quali speravano in un loro ritorno. Lo stato d’animo di Valentina si manifesta attraverso le foto e le frasi postate su Instagram o su altri social network, dove la bolognese è molto seguita.
Ieri la bolognese ha postato due foto su Instagram che ci hanno fatto capire al meglio quello che sta passando in questi giorni. La prima diceva: “Lo specchio non capta altro che altri specchi, e questo infinito riflettere è il vuoto stesso.” Una sensazione di vuoto che starà avvertendo anche lei in questi giorni senza Andrea. La seconda invece, diceva: “Ma io c’ho il cuore che ansima, l’autodistruzione mi affascina.” Segno che questa situazione sicuramente non la sta giovando.
Segnali scritti sul social dalla Dallari e non raccolti dal suo ex Andrea Melchiorre, il quale ha postato una foto a casa, incurante della situazione della sua ex fidanzata.