in

Uomini e Donne gossip: Valentina soffre la mancanza di Andrea

Valentina Dallari sembra essere quella che n’è uscita sconfitta dalla separazione con Andrea Melchiorre. I due si sono lasciati da qualche giorno ed hanno deluso anche le aspettative dei fans, i quali speravano in un loro ritorno.  Lo  stato d’animo di Valentina si manifesta attraverso le foto e le frasi postate su Instagram o su altri social network, dove la bolognese è molto seguita.

Ieri la bolognese ha postato due foto su Instagram che ci hanno fatto capire al meglio quello che sta passando in questi giorni. La prima diceva: “Lo specchio non capta altro che altri specchi, e questo infinito riflettere è il vuoto stesso.” Una sensazione di vuoto che starà avvertendo anche lei in questi giorni senza Andrea. La seconda invece, diceva: “Ma io c’ho il cuore che ansima, l’autodistruzione mi affascina.” Segno che questa situazione sicuramente non la sta giovando.

Segnali scritti sul social dalla Dallari e non raccolti dal suo ex Andrea Melchiorre, il quale ha postato una foto a casa, incurante della situazione della sua ex fidanzata.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Vacanze in Salento settembre 2015. Gli eventi imperdibili, da Lecce a Otranto

Vacanze in Salento settembre 2015: gli eventi imperdibili da Lecce a Otranto

Grande Fratello Vip toto nomi

Grande Fratello Vip anticipazioni: ecco il primo toto nomi