in

Uomini e Donne gossip: Valentina, sorpresa a Bologna per la tronista

Valentina Dallari, attuale tronista di Uomini e Donne, ha ricevuto una sorpresa nella città dove vive, Bologna. Di quale corteggiatore si tratta? Durante la registrazione del Trono Classico (8 Aprile 2015) Gianluca Tornese ha deciso di preparare una sorpresa per Valentina organizzando un’esterna molto romantica, e lei si è sciolta senza timore di farsi vedere emozionata. Gianluca, avvistato da alcune fan, è andato proprio a trovarla a Bologna.

Ancora non si sa se Gianluca abbia improntato l’esterna dedicando del tempo a scoprire la vita quotidiana della sua “amata” a Bologna o no, ma il gesto di essere andato da lei è certo che l’abbia colpita. Quando ci sono momenti bui, che cosa bisogna fare?

Prendere un’iniziativa e sorprendere, Gianluca Tornese ha proprio deciso di far capire a Valentina che la vuole veramente e darle quella serenità di cui ha bisogno. Nelle ultime puntate, infatti, tante discussioni si sono viste tra Valentina e i suoi corteggiatori, che abbia fatto la mossa giusta nel momento giusto, Gianluca?

Katia Ricciarelli e Pippo Baudo

Katia Ricciarelli a Verissimo: “io e Pippo Baudo non ci sentiamo dal giorno del divorzio”

Jannie Garth si sposa

Jannie Garth terzo matrimonio in arrivo