in

Uomini e Donne: il fratello di Fabrizio Corona dice no al trono

Il fratello di Fabrizio Corona sul trono di Uomini e Donne? Federico, questo il nome del fratello dell’ex re dei paparazzi, attualmente rinchiuso in carcere da circa sette mesi, rivela, in un’intervista sul settimanale DiPiù, che gli è stato proposto di diventare tronista nel programma di Maria De Filippi, ma lui ha rifiutato l’offerta. Il motivo del suo rifiuto è legato al fatto che Federico Corona è una persona riservata, che ci tiene alla sua privacy e non è affascinato dal mondo della televisione, bensì preferisce di gran lunga il mondo del giornalismo. fratello fabrizio corona

“La somiglianza con Fabrizio, se c’è, è solo fisica. Io, per esempio, sono riservato”, dichiara il ragazzo parlando di suo fratello. “Non può immaginare quante volte mi abbiano proposto di andare in tv, di partecipare a programmi di tutti i tipi. Mi hanno proposto di fare il tronista ad Uomini e Donne”, rivela il ragazzo, per poi aggiungere: “Ma stiamo scherzando? Io sono un giornalista professionista, ho una vita privata e non ho nessuna intenzione di fare televisione”.

Insomma Federico Corona non sarà, di sicuro, il nuovo tronista di Uomini e Donne. E a proposito di Fabrizio Corona, Federico parla anche di come è cambiato il suo rapporto con il fratello da quando l’ex re dei paparazzi è rinchiuso in carcere. “Il nostro rapporto è migliorato. Rispetto al passato, mi ascolta di più. I nostri legami sono più intimi, più profondi. Prima era lui a proteggermi, ora sono io che voglio proteggere lui”.

fabrizio corona carlos

Il fratello di Fabrizio Corona lancia un appello: “Ha bisogno di vedere Carlos, gli manca da morire”

amici 12 moreno donadoni

Moreno Donadoni inarrestabile: il vincitore di Amici 12 diventa testimonial di Diadora