in

Uomini e Donne, il fratello di Francesco Monte difende la relazione dell’ex tronista con Cecilia Rodriguez: “Non credete alle favole”

La notizia della storia d’amore, da poco nata, tra l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte e la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez, ha scatenato tante critiche verso la neo coppia. Infatti c’è ancora chi sperava e sognava che tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese potessero ritornare insieme. Ma ora più che mai questo ritorno di fiamma sembra quasi impossibile. francesco monte cecilia rodriguez

Dopo tanti tira e molla e dopo la rottura definitiva con Teresanna Pugliese, conosciuta grazie ad Uomini e Donne, Francesco Monte ha deciso di andare in vacanza con gli amici a Formentera. E’ qui che ha conosciuto Cecilia Rodriguez. Tra i due sarà scattato il classico colpo di fulmine, dato che dopo la divulgazione delle primissime foto del loro incontro, sono state diffuse le foto del loro primo bacio. Le immagini però non sono piaciute a coloro che ancora speravano che Francesco Monte ritornasse con Teresanna Pugliese. Ed ecco che la pagina Facebook dell’ex tronista è stata riempita di commenti poco gradevoli.

Non sono rimasti in silenzio Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, che hanno difeso la loro relazione. Anche Stefano Monte, fratello dell’ex tronista, ha deciso di difendere pubblicamente suo fratello. Sempre sui social network Stefano Monte ha scritto: “Nessuno di voi conosce la verità, nessuno sa come stanno realmente le cose. Io personalmente vi do un consiglio: non credete alle favole”.

uomini e donne

Uomini e Donne, Eugenio Colombo e le confessioni piccanti su Francesca: “Siamo uniti e complici sotto le lenzuola”

miss italia 2013

Miss Italia 2013, Patrizia Mirigliani: “Per fortuna che c’è il web”, ed evita la polemica con Enrico Mentana