in

“Uomini e donne” in lutto, giovane corteggiatore muore in un incidente: aveva 29 anni

Il mondo di “Uomini e donne” è in lutto. Nella giornata di ieri, 31 maggio 2019, è sopraggiunta la notizia della morte di Fabiano Vitucci, giovane 29enne, ex corteggiatore amatissimo dalla redazione e protagonista di ben due troni rosa. La prima volta nel 2011, quando il ragazzo aveva sceso le scale del dating show di Canale 5 per corteggiare le troniste di Giorgia Lucini e Chiara Sammartino; la seconda nel 2015, quando era tra i favoriti di Valentina Dallari.

Addio a Fabiano Vitucci: morto in un incidente stradale

Il ragazzo ha perso la vita in un terribile incidente stradale. Secondo le prime ricostruzioni Fabiano Vitucci si trovava in sella alla sua adorata moto, quando ha sorpassato, forse in maniera avventata, due automobili. Il ragazzo non è riuscito a riprendere in mano la situazione, è scivolato a terra ed è stato investito da un furgone Iveco, che sopraggiungeva dalla direzione opposta. Una tragica fatalità: Fabiano Vitucci è morto sul colpo, inutili i tentativi di rianimazioni dei soccorritori sopraggiunti tempestivamente sul posto.

Fabiano Vitucci morto a soli 29 anni: terribile incidente in moto

Fabiano Vitucci aveva compiuto da poco 29 anni, era originario di Prato, ma residente da poco tempo a Montevarchi, paese dove si era trasferito con la fidanzata e dove lavorava per una famosa azienda del posto. Genuino, semplice, solare, l’esperienza tv non l’aveva cambiato. «Mi ha spinto a partecipare a Uomini e Donne il fatto che ancora ad oggi, a quasi 25 anni, sono ancora single. Non sono mai stato innamorato e volevo nuovamente mettermi in gioco!», aveva scritto sul suo profilo Facebook il 26 febbraio 2015. Parole che mettono i brividi alla luce di quanto accaduto. Un giovane pieno di vita, che finalmente aveva trovato la compagna con cui condividere le sue passioni. «La mia donna ideale deve rispecchiarmi, nel senso che io sono un ragazzo socievole, semplice, solare, dolce, coccolone, un po’ permaloso!», si descriveva così sui social e quattro mesi fa aveva conosciuto la sua dolce metà. La galleria di Instagram di Fabiano Vitucci mostra, infatti, i due felici e innamorati. Immagini che fanno male al pensiero che purtroppo questi non c’è più.

leggi anche l’articolo —> Ferentino incidente mortale: la vittima è Alessandro Galassi, giovane avvocato 28enne

Brescia, incidente stradale: 21enne morto per un colpo di sonno al volante

Belen Rodriguez, misteriosa e sexy su Instagram: «Something new is coming»