in ,

“Uomini e donne” in lutto: Rocco Di Perna, uno dei cavalieri del trono over si è tolto la vita

La redazione di “Uomini e donne” è in lutto, colpita dalla scomparsa di uno dei cavalieri che nel 2013 aveva preso parte al trono over per cercare una compagna con cui condividere il resto della vita. Si tratta di Rocco di Perna, 78 anni, di origini pugliesi. 

A dare la notizia sui social è stato Giuliano Giuliani, uno dei volti più conosciuti del programma di Canale 5 di Maria De Filippi, che al momento è fuori dal dating show, ma che non ha mai nascosto di voler ritornare nelle vesti di cavaliere e che soprattutto non ha smesso di interessarsi ai personaggi e alle storie di chi ha avuto a che fare con la trasmissione. Rocco Di Perna, che a lungo era stato tra i partecipanti più amati dal pubblico di Uomini e donne, è morto a Stornarella, un paese in provincia di Foggia. Il signor Di Perna si è spento nella sua amata Puglia. Per motivi ancora sconosciuti, che andranno chiariti da chi di dovere, Rocco di Perna si sarebbe tolto la vita gettandosi da una finestra del suo appartamento nel pomeriggio di ieri. Immediatamente è stato lanciato l’allarme dai vicini, ma purtroppo per lui la corsa in ospedale si è rivelata inutile. Al pronto soccorso se ne è potuto constatare soltanto il decesso. Rocco Di Perna è morto per le gravi ferite riportate a causa del folle volo. La comunità del paesino in cui il cavaliere di Uomini e donne viveva da anni è sotto shock e non sa dare una spiegazione all’estremo gesto.

Durante la partecipazione al programma di Maria De Filippi nel 2013 Rocco Di Perna era anche riuscito a conquistare il cuore di una donna, tant’è che era arrivato addirittura a fare una proposta di matrimonio alla signora Maria. Il pubblico ricorderà certamente l’evento, anche perché tutto avvenne in diretta, tra lo stupore generale di dame e cavalieri, opinionisti e della stessa conduttrice Maria De Filippi.

Ultimi sondaggi elettorali, Tecné: Lega e M5S, arriva l’inversione di tendenza

Massimo Bossetti news: il muratore ha scritto una lettera ai genitori di Yara Gambirasio