in

Uomini e Donne, intervista a Claudio Sona e Mario Serpa: “Temptation Island? Potrei morire di gelosia”

Claudio SonaMario Serpa sono ufficialmente tornati insieme: dopo un periodo di crisi, gli ex protagonisti del trono gay di Uomini e Donne hanno deciso di riprovarci. I due hanno rilasciato un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine, al quale hanno parlato della nuova vita insieme: “Ci sono sempre tra noi delle piccole incomprensioni. E, dopo quello che ci è successo in passato cerchiamo di vivere alla giornata, possiamo avere idee diverse, ma, risolviamo sempre tutto. Vogliamo stare insieme. Questa è l’unica certezza. Abbiamo trent’anni e due caratteri diversi. Viviamo in due città lontane, io a Verona dove ho la mia attività e lui a Roma dove ha la sua vita. Ci ritagliamo degli spazi solo nostri, per fare dei viaggi. Certo, non è come vivere la quotidianità ma abbiamo trovato il nostro equilibrio anche in questo.”

Uomini e Donne gossip claudio sona

Uomini e Donne, Claudio e Mario a Temptation Island? Arriva la risposta

Claudio SonaMario Serpa potrebbero essere tra i prossimi protagonisti della nuova edizione di Temptation Island. L’ex corteggiatore del trono gay di Uomini e Donne risponde così al settimanale Uomini e Donne Magazine: “Temptation Island? Potrei morire di gelosia. Alcune volte gli ho fatto delle scenate in privato… che non si possono raccontare. Lui invece non lo è per nulla. Io sono istintivo. Mi rendo conto che la mia gelosia a volte è un problema. Faccio veramente fatica a gestirla. E’ tutto più difficile perché viviamo in due città distanti. Lui a Verona dove ha la sua attività e io a Roma dove ho la mia.”

Quando si smette di pensare a ciò che può succedere si comincia a godere di ciò che sta succedendo #picoftheday #ms #mood #wednesday

Un post condiviso da Mario Serpa (@serpiko6) in data:

I due, inoltre, hanno confessato che piacerebbe ad entrambi diventare genitori: “Un giorno sì. A chi non piacerebbe?”

Uomini e Donne, Alessandro D’Amico parla della fine della storia con Alex Migliorini: “Parto per non ritornare più”

istanbul italiano morto

Scomparso a Istanbul: Alessandro Fiori trovato cadavere, ecco dove