in

Uomini e donne intervista esclusiva a Flavia Fiadone: “Tommaso Scala traditore, sto conoscendo un altro”

Protagonista di uno dei sfortunati troni della scorsa edizione di “Uomini e donne”, dove la storia d’amore con Tommaso Scala non durò a lungo oltre le mura del programma, la bellissima Flavia Fiadone è la corteggiatrice che abbiamo intervistato in esclusiva in Urbanpost. Dolce, umile e dal carattere fiero e forte, la Fiadone ha riservato non poche sorprese nel rispondere alle insidie delle nostre domande, con le quali abbiamo tentato di scavare un pò nella sua vita personale. Lavoro, amore, progetti per il futuro: sono tante le curiosità strappate alla bella Flavia, tutto per i nostri lettori di Urbanpost…

Dopo un anno dalla partecipazione a “Uomini e donne” come è cambiata la tua vita, di cosa ti occupi ora? 

La mia vita non è cambiata, ero una studentessa e lo sono ancora con la differenza che durante il programma studiavo per sostenere gli esami, adesso per scrivere la tesi. L’unico cambiamento se così si puo’ definire, è che adesso faccio collaborazioni con alcuni brand e negozi.

A proposito di carriera professionale, la bellissima Flavia Fiadone, vestita dal prestigioso Atelier Pierre Alta Moda Sposa di Castellammare di Stabia, sarà la madrina di “E’ Sposi 2014”, fiera dedicata al mondo del matrimonio a 360 gradi in programmazione dal 04 dicembre al 08 dicembre presso la meravigliosa cornice della reggia di Quisisana a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli. La manifestazione è curata da EDEA EVENTI . Ma continuiamo con la nostra intervista…

Hai avuto problemi a gestire la popolarità?

Popolarità è un parolone ed io, francamente, non mi sento una persona popolare. Anche se, in effetti, per strada mi fermano ancora parecchie persone e mi fa piacere, tolti alcuni casi di persone invadenti e poco educate a mio avviso.

Si è parlato molto di un tuo possibile ritorno a “Uomini e donne”. Hai qualcosa da dirci a riguardo?

Si sa che la gente mormora sempre. No, niente da dire riguardo riguardo a un mio possibile ritorno a “Uomini e Donne”, dato che non è in programma.

Come commenti l’accusa di tradimento che ti ha pubblicamente lanciato Tommaso Scala?

E’ un’accusa assolutamente infondata, lanciata per pararsi il “di dietro” e cercare di gettare fango su di me per pulirsi dato che è lui che quando sarebbe dovuto essere il mio fidanzato in realtà lo era già di un’altra persona, una ragazza di Torre del Greco​, una certa R.​

La vostra storia sembra ormai un capitolo chiuso. Che novità ci sono, quindi, sul fronte sentimentale?

S​ì, ​ questa storia è un capitolo chiuso da tempo oramai per quanto mi riguarda. Non posso parlare di amore al momento, anche se non nego che in questi mesi sto conoscendo una persona interessante.

Progetti per il nuovo anno?

Per il nuovo anno, a Marzo la laurea e poi non so se fare un’esperienza di qualche mese all’estero o restare a Milano.

Come ti immagini invece tra 10 anni?

Diciamo che ​non voglio ancora pensarci,​ pensiamo ​ una cosa per volta​, dai!​

flavia fiadone foto urbanpost intervista

 

 

U&D flavia fiadone tommaso scala

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Credito foto: Gargiulo fotografi

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

GERUNDIO

Barbara D'Urso Instagram foto sulla maternità

Barbara D’Urso gossip: su Instagram l’inno alla maternità