in

Uomini e donne: Irene Casartelli amante di Camillo, amica di Lo Passo

Irene Casartelli, la corteggiatrice più discussa del momento, avrebbe un altro. Arrivano nuove indiscrezioni sulle vicende sentimentali della bella Irene, alla corte di Aldo Palmieri nel Trono Classico di “Uomini e Donne”: la modella starebbe insieme a Camillo Agnello, ex corteggiatore di Anna Munafò durante l’edizione 2013/2014. A rivelarlo è Nicole Biondi, anche lei ex corteggiatrice ed ex fidanzata proprio di Camillo Agnello.

camillo agnello uomini e donne

Irene Casartelli colpisce ancora. Camillo Agnello e Irene Casartelli? Non abbiamo più commenti per lei… E lui è un furbacchione“, scrive la Biondi su Facebook, scatenando la polemica intorno alla bella Irene. Che poi la Biondi abbia il dente avvelenato contro la Miss è quasi normale: Nicole ha, infatti, deciso di abbandonare il programma per vivere liberamente la sua storia d’amore con Camillo, amore che è però naufragato dopo appena un mese.

Secondo indiscrezioni, la Casartelli non sarebbe soltanto amante di Camillo Agnello ma anche molto amica di Alessio Lo Passo, ex tronista di “Uomini e donne”. Tra i due vi sarebbe soltanto una bella amicizia, tanto che la Casartelli non si è mai nascosta: di recente, la miss ha, infatti, pubblicato un video nel quale si diverte insieme a Lo Passo sulle note di Stardust e prende con lui un caffé durante la pausa pranzo. Chissà se adesso arriverà la sua replica al presunto flirt con Camillo…

David Villa

Liga: splendido gol al volo di Villa durante Atletico Madrid-Rayo Vallecano (Video)

Karina Cascella in abito da sposa e felice con Fogacci: “In futuro chissà…”