in

Uomini e Donne, Irene Casartelli rinuncia al trono: “Sono innamorata persa”

Il suo nome era già da molto tempo nell’aria, quando già si pensava e ripensava ai possibili tronisti della nuova edizione di Uomini e Donne. E, dimenticati presto Aldo Palmieri e Tommaso Scala, la bella modella toscana si è presto consolata tra le braccia del collega Gennaro Farella, concorrente del reality The Soul. La loro è una storia d’amore importante annunciata dai diretti interessati su Facebook e sbandierata ai quattro venti tra frasi romantiche e teneri abbracci, ma ora la bella Irene è ormai pronta a svelare i suoi segreti.

Irene e Gennaro fidanzati

Irene Casartelli ha rilasciato un’intervista al settimanale Vip, in cui si dice molto innamorata del suo Gennaro, tanto da essersi lasciata ormai alle spalle la sua possibile partecipazione al programma della De Filippi: “non nego che se non fossi stata fidanzata e se mi avessero proposto realmente il trono con molta probabilità avrei accettato“, ha spiegato l’ex corteggiatrice di Aldo e Tommaso, che non dimentica le tante accuse ricevute in puntata e in rete da quanti l’hanno sempre ritenuta una persona arrivista. Ma ora Irene è risorta a nuova vita al fianco del suo compagno e spiega: “ora le cose sono cambiate dal momento che il mio cuore non è più libero e che sono occupata dal punto di vista sentimentale, e quindi di trono non se ne deve più parlare”. Già perché ormai Irene ha il cuore completamente nelle mani del suo amato Gennaro, conosciuto in un locale in Toscana: “tra di noi è esploso il classico colpo di fulmine“, ha spiegato la modella, anche se il loro è un rapporto a distanza: “lui abita a Napoli ed io a Pistoia, ma nonostante ciò trascorriamo molto tempo assieme“, ha spiegato la Casartelli, che ha poi ironizzato: “ci dilettiamo a fare i pendolari!“.

Irene, che ammette di essere stata conquistata dalla bellezza del modello napoletano ma anche dai suoi principi saldi, non ha dubbi sul futuro anche se ammette: “ora voglio godermi la nostra magica favola giorno dopo giorno“.

 

Capossela spettacolo bestiari 2014

Vinicio Capossella al Ravenna Festival il 18 e 19 giugno 2014

Chi l’ha visto? anticipazioni 18 giugno: Yara Gambirasio, Federica Giacomini, Mario Biondo ed Emanuela Orlandi