in

Uomini e Donne, Irene Casartelli si racconta dopo l’eliminazione di Aldo e Tommaso

Irene Casartelli, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne eliminata da Tommaso Scala e Aldo Palmeri, mette a tacere le critiche che le sono piovute in trasmissione e chiarisce: “Non sono una femme fatale“. In un’intervista rilasciata a Velvetgossip.it la ragazza precisa: “Io una poco di buono? Non hanno capito chi sono veramente“.

Irene Casartelli in una puntata di Uomini e Donne

Irene è la corteggiatrice che ha fatto più discutere, soprattutto per il sorriso smagliante e il fisico invidiabile, tanto da non passare inosservata agli occhi di Tommaso ed Aldo. Ma è anche una ragazza solare, schietta e dal carattere forte, tutte qualità che hanno fatto ingelosire le altre pretendenti che l’hanno subito etichettata come gatta morta. E non sono mancate le accuse che la vogliono protagonista di molti flirt al di fuori della trasmissione, e la lista sembrerebbe lunga. Si è fatto il nome dell’ ex tronista Alessio Lo Passo, notizia smentita sul profilo Facebook della Casartelli, di Mirko, ex corteggiatore di Anna Munafò e di Alessandro Lo Moro, ex corteggiatore di Teresanna Pugliese.

L’ex tronista toscana risponde alle provocazioni della collega Manila Boff, corteggiatrice di Tommaso, e spiega che il suo è stato solo un modo per farsi notare: “lei era in panchina da diverse puntate e allora ha preso la palla al balzo per avere un po’ di visibilità”. Parla anche della sua eliminazione dalla trasmissione: “Ci sono rimasta malissimo, non posso negarlo. Ed aggiunge: “Avevo tutto il pubblico contro solo perché avevo baciato tutti e due. Sono istintiva e non mi pento di ciò che ho fatto. Parla anche del futuro Irene, della possibilità di salire sul trono, della voglia di trovare qualcosa oltre la tv ed un uomo con la U maiuscola. E fa una previsione sui tronisti: “Le scelte saranno Marco, Alessia Cammarota, e Flavia Fiadone“.

UeD Trono Misto

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Misto con il rimprovero di Anna e la commozione di Emanuele

donne e lavoro concorso fotografico

“Essere lei”, concorso fotografico sul tema donne e lavoro