in

“Uomini e donne”, Jack Vanore assente in trasmissione: «È stato un momento molto tosto. Ho ancora parecchia paura!»

Il pubblico si era accorto sin da subito dell’assenza di Jack Vanore, uno degli opinionisti del trono classico più amati di Uomini e Donne. Molti, notando anche la sua sparizione dai social, si erano parecchio preoccupati e avevano tentato di contattare il diretto interessato in cerca di risposte. A rassicurare i fan è stato proprio qualche ora dopo Jack Vanore su Instagram: «Eccomi. Non sono sparito, sono qua. Ringrazio tutte le persone che mi hanno scritto in questo periodo e che mi chiedevano come stavo e cosa mi era successo. Sarò assente per un po’ di tempo dalla trasmissione!».

leggi anche l’articolo —> “Uomini e donne”, corteggiatrice senza mutande fa arrabbiare Maria De Filippi: polemiche in studio

Il giovane attraverso alcune Stories di Instagram ha voluto spiegare i motivi del suo allontamento, senza tuttavia entrare nel dettaglio: «È stato un momento molto tosto ragazzi, la verità è questa. La verità è che mi sono molto spaventato e ho ancora parecchia paura. Però la vita è anche questa. A oggi posso dire che è stato solo un semplice spavento. Comunque niente, è stato un fuoco di paglia e riprenderò la mia attività sui social!». Qualcuno ha ipotizzato un malore, forse qualcosa che aveva realmente allarmato l’opinionista, che fortunatamente ha avuto accanto a lui amici, familiari e tutte le persone che gli vogliono bene, compreso il suo affezionato pubblico.

Jack ha voluto ringraziare tutti coloro che gli sono stati vicino: «Sorrido perché anche da questa brutta esperienza ho imparato che sono un ragazzo fortunato, perché ho un sacco di persone che mi vogliono bene. La mia famiglia ma anche un sacco di  amici. Specialmente devo ringraziare la mia piccola grande donna, senza di lei non sarebbe stato così semplice affrontare tutto ciò!». Quando tornerà a Uomini e donne? Difficile dirlo! Al momento, come i ben informati sapranno, il trono classico si è sdoppiato: da un lato l’appuntamento che vede Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni, dall’altro Teresa Langella, affiancata dai nuovi tronisti Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli. Come opinionisti restano ben saldi Tina Cipollari e Gianni Sperti. Valeria Marini, new entry, sarà una sorta di consigliera, incaricata di organizzare la festa di fidanzamento una volta avvenuta la scelta. A Jack Vanore non ci resta che fare i migliori auguri e sperare in un suo rientro a Uomini e donne il più presto possibile.

AMBULANZA SOCCORSI

Salerno fa esplodere appartamento per uccidere la compagna: lei muore dopo ore di agonia

Emergenza maltempo: la situazione aggiornata, le previsioni meteo per domani