in

Uomini e Donne, Jonas Berami: la scelta sarà Sofia o Rama?

Il trono classico di Uomini e Donne quest’anno si sta rivelando molto movimentato, così mentre Andrea Cerioli riceve la benedizione del padre di Sharon e non sa se scegliere lei oppure la bella Maria, anche Jonas Berami comincia a tirare le somme del suo percorso. Girano voci circa il possibile avvicinamento della scelta dell’attore spagnolo, indeciso tra Sofia e Rama Lila: nonostante il programma di Maria De Filippi sia iniziato da poco, il tronista sembra avere già le idee chiare.

chi sceglerà Jonas tra Sofia e Rama?

L’attrazione tra Jonas e Rama è ormai palese, nella puntata di venerdì scorso il giovane ha addirittura inscenato una finta proposta, facendo accomodare Lila sulla poltrona rossa. Peccato però non sia giunto il lieto fine, ma solamente un sonoro scossone che avvisava la corteggiatrice di darsi una mossa. Invece l’esterna tra Berami e Sofia è andata molto bene, dato che i due si sono mostrati a dir poco affiatati e connessi: naturale perciò pensare che la Jonas abbia le idee confuse ora!

Il tronista spagnolo sembra indubbiamente più interessato a Rama Lila, quest’ultima però da sempre più spesso l’impressione di essere a caccia di popolarità e successo. Quindi Sofia potrebbe essere di gran lunga una compagna migliore per il giovane attore, ma come si dice al cuore non si comanda.

Milan news

Milan news, Berlusconi: “A Inzaghi do un otto in pagella, riporteremo il Milan in Europa”

Giovinco rinnovo

Juventus news: Giovinco e Berardi due destini che s’intrecciano