in

Uomini e Donne Jonas Berami: “Meglio le spagnole, le italiane non hanno nulla in più”

E’ un grande amore quello che l’attore spagnolo Jonas Berami nutre nei confronti dell’Italia, ancora di più ora che sta vivendo l’avventura televisiva a “Uomini e donne” nelle vesti di tronista. Eppure, se dovesse scegliere tra le donne del Bel Paese e quelle della sua terra, Jonas non ha dubbi: “Non ritengo che le donne italiane abbiano qualcosa in più, io rimango un estimatore delle donne spagnole“, ha infatti confessato alla rivista spagnola Vim Magazine. Come reagiranno le sue corteggiatrici dinanzi a questa dichiarazione?

berami tronista

Se il problema delle donne italiane rimane la lingua, rivela Jonas Berami, la sua considerazione del popolo italiano è in generale molto alta.Ti fanno sentire come a casa tua. Il pubblico italiano è un pubblico tradizionale e molto romantico, seguono le storie con intensità..soprattutto quelle d’amore. Sono molto simili a noi e c’è da sempre una connessione culturale che non mi fa stupire del successo in Italia de “Il Segreto”“, ha raccontato l’attore sulle pagine di Vim Magazine.

Riguardo invece la sua carriera, Jonas Berami ha raccontato che la nuova esperienza di tronista non lo distoglierà dalla sua massima aspirazione, la recitazione: “Non voglio rischiare di perdere la credibilità di attore scendendo a compromessi. Chi mi conosce da molti anni sa che non sono mai cambiato, io sono così come mi vedete…se qualcuno ora pensa altrimenti non succede nulla, la vita va avanti comunque”, ha infatti dichiarato il tronista.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

pomeriggio 5 diretta barbara d'urso eredità sordi

Domenica Live, eredità Alberto Sordi, l’autista: “Aurelia, separata da noi si è lasciata morire”

uomini e donne anticipazioni

Uomini e donne gossip: Adriana Peluso spara a zero sulle corteggiatrici di Andrea