in

Uomini e Donne Jonas e Rama Lila: messaggi in codice dopo la rottura?

Jonas Berami e Rama Lila si sono lasciati. Dopo una serie di presunti allontanamenti, dubbi da parte dei fan di Uomini e Donne, smentite e conferme, ecco che Jonas e Rama Lila hanno dato l’annuncio ufficiale della loro rottura. A pochi giorni dalla fine del loro amore, Rama Lila posta su Instagram messaggi decisamente ambigui che sembrano essere diretti proprio a Jonas.

I dubbi sulla coppia formata da Jonas Berami e Rama Lila Giustini sono nati fin da subito: Rama, corteggiatrice molto amata, non ha colpito per la sua chiarezza e il suo amore, piuttosto per il suo sorriso. Infatti, molto spesso, il pubblico di Uomini e Donne ha scambiato la sua leggerezza per un totale disinteresse. Con la scelta e il conseguente sì, Rama Lila ha dimostrato il contrario. Ora che Jonas e Rama si sono lasciati, però, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è tornata ad essere una single spensierata: “Sorridi, la vita è bella”, scrive su Instagram.

Sin dall’inizio, con il suo viaggio in America e altre avventure, Rama Lila ha dimostrato di essere piuttosto indipendente e sembrava non sentisse particolarmente la lontananza di Jonas. Tornata single, Rama Lila si è concessa una nuova avventura, questa volta a Bangkok. Tiene i suoi fan aggiornati con bellissime foto che posta su Instagram e una cosa salta all’occhio: “sin dalla nascita siamo destinati a qualcuno e che niente e nessuno può rompere questo legame”, è il commento di Rama ad uno degli ultimi scatti postati. Ogni riferimento non sembra affatto puramente casuale. Rama Lila vuole tornare da Jonas?

Open Hub social innovation Italia

Open Hub, associazione per la social innovation

Tassista violentata a Roma news

Tassista violentata a Roma, lo stupratore dal carcere: “Mi pento di ciò che ho fatto”